Il 2020 rimarrà nella storia e verrà ricordato come l’anno della pandemia, come “il cigno nero” dei XXI secolo; metafora volta a spiegare l’esistenza di un’effettiva possibilità che un evento impensabile e completamente inaspettato possa accadere e avere ramificazioni negative nella società.
Ma è proprio dai momenti di profonda crisi che l’uomo, attraverso la sua creatività, rinasce e si rigenera, cogliendo l’opportunità di agire e reagire… di fare.
Per rinascere bisogna cogliere il momento opportuno, il momento divino, in una sola parola il “kairos”.
E noi nel nostro piccolo come possiamo agire? Rimboccandoci le maniche e sfruttando “kairos” per creare oggetti che dicono: “Ehi noi ci siamo! Siamo qui e siamo pronti a rimetterci in gioco, siamo pronti a compiere un atto d’amore per noi stessi e per la comunità. Siamo pronti ad agire ora!”.
Da qui nasce la nuova collezione “KAIROS” che utilizza materiale in legno come rappresentazione della vita fatta di momenti più o meno piacevoli.
Oggi proponiamo LA CAPSULA SAN VALENTINO: collana e orecchini realizzati in legno e argento dal design minimal e dalle forme geometriche.
